Dettaglio Offerta n° 981 - Venduto

Descrizione

Incarico in formula di esclusiva - Prestigioso attico con terrazzo al quinto piano di uno stabile signorile degli anni ’30, 

Un esclusivo e riservato terrazzo di 105 mq ca abbraccia a 180° la maggior parte del perimetro dell’immobile regalando oltre alle viste panoramiche, una piacevole vivibilità alla maggior parte degli ambienti della casa che hanno accesso diretto al terrazzo.

L’edificio è caratterizzato nelle sue parti comuni da elementi decorativi e materiali in uso negli anni ’30, la scala e l’ascensore insieme all’androne d’ingresso trasmettono la razionalità architettonica dell’epoca, piacevole anche il piccolo cortile interno con il deposito delle biciclette.

Dotato di doppio ingresso, l’appartamento unico al piano con il superiore 6° piano solaio anch’esso di proprietà, è caratterizzato dalla splendida luminosità dovuta alla migliore  esposizione che si possa desiderare.

Il soggiorno triplo con diversi accessi al terrazzo come l’attigua cucina, è posto al centro dell’abitazione e divide in due la zona notte. Da un lato 3 camere e doppi servizi, dall’altro lato, 2 camere ed un servizio per un totale di 5 camere di buoni dimensioni e tripli servizi.

Grande è il potenziale per personalizzare questa dimora che ed esempio, grazie al terrazzo a sbalzo, consente di sostituire e ampliare finestre e portefinestre con delle grandi vetrate.

Considerando anche la presenza di 2 ingressi sul pianerottolo oltre al terzo in disuso direttamente dal vano ascensore, si presta al frazionamento in 2 unità immobiliari distinte anche con l’eventuale utilizzo del sovrastante piano solaio di cui precisiamo non ci sono accordi e/o permessi tra proprietà e condominio per il recupero di un ulteriore piano di fabbrica.

Completano la proprietà un grande box auto di ca 40 mq a 30 mt dallo stabile e 2 cantine di cui una di grandi dimensioni.

Lo stabile non è dotato di servizio di portineria, le spese condominiali sono contenute nell’ordine di  euro 7.800,00 annue per l’intera proprietà, comprensive della quota di riscaldamento, la produzione di acqua calda sanitaria è autonoma.

A pochi metri da p.zza Gramsci - Piero della Francesca ed al confine con la rivisitata e caratteristica zona Sarpi la proprietà si trova in una posizione strategica e nelle immediate vicinanze della zona Brera, Isola e Gae Aulenti.

INCARICO IN FORMULA DI ESCLUSIVA

Euro 1.720.000 + 89.0000 euro box auto

LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE

PER INFO CHIAMARE DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9.00 ALLE 19.00 – SABATO CHIUSI

 

 

  • Contratto: Vendita
  • Città: Milano
  • Zona: Monumentale-Lagosta-Stazione Garibaldi
  • Tipo immobile:
  • Prezzo richiesto: 1.720.000 €

VUOI PIU' INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE?

Compila il form sottostante per riceverli!


Accettazione normativa sulla privacy
No