Dettaglio Offerta n° 953 - Venduto

Descrizione

Nella rinomata “Ca Brutta”, lo splendido palazzo d’epoca realizzato dall’architetto Muzio nei primi anni ‘20, è ubicata al terzo piano questa esclusiva dimora con una superficie di 400 mq ca sviluppata su un unico livello, con tripla esposizione.

L’abitazione necessita di un restauro, è caratterizzata da affreschi, soffitti alti, stucchi, parquet d’epoca, di grande impatto i pregiati marmi perfettamente conservati nella zona di ingresso.

Molto funzionale la distribuzione interna degli ambienti, la zona giorno è composta da un ampio salone quadruplo di rappresentanza con attigua sala da pranzo, cucina abitabile con dispensa e seconda sala da pranzo, bagno di cortesia, studio (o camera da letto) e lavanderia/stireria.

La zona notte è dotata di camera padronale  servita da bagno, 3 ampie camere da letto con guardaroba, doppi servizi, a cui si aggiungono diversi piccoli locali ad uso ripostiglio

La dimora si presenta già dotata di aria condizionata e sistema di allarme.

Completano la proprietà una grande autorimessa di 21 mq, cantina e il diritto di utilizzo di un posto auto scoperto nella via privata Mangili COMPRESO NEL PREZZO 

EURO 3.350.000,00 + 70.000,00 PER BOX AUTO

PER INFO CHIAMARE DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9.00 ALLE 19.00 – SABATO CHIUSI

TEL.02.87383100

PRENOTATE LA VOSTRA VISITA ON LINE !!

  • Contratto: Vendita
  • Città: Milano
  • Zona: Cavour-Brera-Repubblica
  • Tipo immobile: Plurilocale
  • Prezzo richiesto: 3.350.000 €

VUOI PIU' INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE?

Compila il form sottostante per riceverli!


Accettazione normativa sulla privacy
No